Vi presentiamo Elio di Maura Luperto

da Super User
Visite: 632
È finalmente arrivato Elio il primo romanzo della Dott.ssa Maura Luperto, presidente Coemm int'l, un libro molto importante per la nostra casa editrice sempre alla ricerca della letteratura di qualità. Da anni, infatti ci battiamo per proporre libri di un certo spessore culturale e umano per contrastare gli inquinamenti pseudo culturali del desolante mercato editoriale italiano  vessato dalle "grandi" case editrici. 
Elio arriva a portare il suo messaggio, a oliare le rotelle del cervello: sì perché oltre alla intrigante trama ci sono temi su cui riflettere, uno fra tutti l'anoressia e il disagio alimentare.

Questo libro sarà divulgato, in esclusiva per alcuni giorni (poi sarà disponibile in libreria), solo ai soci e simpatizzanti Coemm/Clemm/PVU/Polis poiché siamo sicuri che questo libro sarà parte del Mondo Migliore che vogliamo. Per questo motivo intendiamo  facilitare l'acquisto (e la convenienza) del libro con degli sconti dedicati che riportiamo di seguito.
1-50 copie 20% sconto
51-100 copie 30% sconto
101-200 copie 40%sconto
oltre le 200 copie 50% sconto

Elio ha un costo di €14

Per facilitare l'acquisto a tutti è possibile inviare una semplice mail a ordini@cinquemarzo.com indicando:
Nome, cognome
Indirizzo (completo di cap)
Coemm, Clemm, Poli, PVU ecc. d'appartenenza
Una volta ricevuta la mail provvederemo a inviare un link di pagamento Paypal/carta di credito/postepay 
Se i libri acquistati saranno più di 10 vi invieremo l'iban su cui effettuare il bonifico.

Per qualsiasi informazione potete scriverci a: ordini@cinquemarzo.com - lab@cinquemarzo.com
Oppure telefonarci: 05841841767
Oppure inviarci un messaggio whattsapp o telegram: 3331512589

Buon Mondo Migliore!

 

Un blog aperto

da Super User
Visite: 29
Ci siamo resi conto che tante persone hanno deciso di abbandonare i social networks ormai luoghi virtuali in cui ignoranza, arroganza e creduloneria hanno la meglio sulla sana comunicazione e sulla bellezza degli esseri umani senzienti. Apriamo a tutti coloro che hanno nel cuore la cultura in tutte le sue sfumature, a tutti coloro che hanno ancora l'educazione e la voglia di dire il proprio punto di vista senza creare sciocchi gossip o inutili diatribe.
Questo spazio è vostro. Partecipare è facile basta registrarsi sul sito e verrete accettai come autori del blog. A differenza dei social ogni vostro articolo rimarrà di vostra proprietà intellettuale.