Come funziona? I manoscritti possono pervenirci in due modi:- direttamente dall'autore- da agenzie letterarie Il manoscritto che l'autore ci vorrà inviare direttamente verrà sottoposto alla professionalità della nostra agenzia letteraria che, in caso di valutazione positiva, lo preparerà per l'iter di pubblicazione e terrà i contatti con l'autore.Verrà così stilata una scheda di lavoro e una proposta editoriale. I manoscritti provenienti da agenzie letterarie dovranno necessariamente pervenire con gli standards di lavorazione di Edizioni Cinquemarzo, corretti in tre bozze e forniti di scheda di lavorazione.
Condizione essenziale: un bel libro senza errori La nostra casa editrice è un punto di riferimento costante nel mondo editoriale sia per il tasso d'innovazione e le idee che riusciamo a sviluppare, ma soprattutto, per l'alta qualità dei libri che produciamo. Oltre alla sostanza, dunque, ci deve essere obbligatoriamente la forma. Senza questi requisiti, Edizioni Cinquemarzo non pubblica. La nostra severità letteraria ci impedisce di metterci sul piano di altri colleghi più commercianti che editori.
Come inviare le opere Potete inviare il vostro manoscritto in formato elettronico a editor@cinquemarzo.com oppure se preferite in formato cartaceo a Gruppo Editoriale Cinquemarzo alla c.a.Agenzia Letteraria Bricciolini e Kipling via G. Corrao, 29 - 55049 Viareggio (Lu) Siamo a tua disposizione anche per la pubblicazione di ebooks e audiolibri
Alla ricerca della felicità Dimitri Pezzini ci propone un saggio che ci guida alla ricerca della felicità